ICC 2018 – Diavoli contro Diavoli: Milan conto il Manchester United

ICC 2018 – Diavoli contro Diavoli: Milan conto il Manchester United

Questa notte, alle 5.00 orario italiano, il Milan farà il suo debutto nella ICC 2018 contro il Manchester United: ultima gara per Bonucci?

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan è pronto all’esordio all’International Champions Cup 2018. Questa notte – ore 5.00 in Italia, ore 20.00 a Los Angeles – i rossoneri saranno impegnati allo StubHub Center di Carson contro il Manchester United. Quella contro la squadra di Josè Mourinho potrebbe essere una delle ultime gare – se non l’ultima – per Leonardo Bonucci, su cui sono sempre più insistenti le voci di un imminente ritorno alla Juventus.

Quello contro i Red Devils, come ricorda La Gazzetta dello Sport, sarà il secondo test per i rossoneri, che venerdì scorso hanno battuto 2-0 il Novara a Milanello. Gennaro Gattuso ripartirà dal 4-3-3, con Bonucci regolarmente in campo a guidare la difesa e con la fascia di capitano al braccio. Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura tenuti fuori contro i piemontesi dovrebbero stavolta trovare spazio e lo stesso discorso può valere anche per Alen Halilovic, che scalpita per il suo esordio. Prima presenza che difficilmente ci sarà per Pepe Reina, unitosi alla squadra solamente domenica e con soli due giorni di lavoro sulle gambe. Per conoscere tutti gli impegni del Milan nella ICC 2018, clicca qui!

Queste le probabili formazioni riportate questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Antonelli; Kessie, Locatelli, Bertolacci; Suso, Cutrone, Calhanoglu All. Gattuso

Manchester United (4-3-3): Grant; Valencia, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, McTominay, Pereira; Mata, Mitchell, Sanchez All. Mourinho

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy