ICC 2018 – A Minneapolis il Milan sfida il Tottenham: alle 2:35 il fischio d’inizio

Questa notte, orario italiano 2:35, il Milan sarà impegnato contro il Tottenham per il secondo appuntamento della ICC 2018: ancora out Giacomo Bonaventura

di Alessio Roccio, @Roccio92

Questa notte alle ore 2:35 in Italia il Milan scenderà in campo all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis per il secondo match di ICC 2018. L’avversario per la squadra di Gattuso sarà il Tottenham di Mauricio Pochettino, che qualche giorno fa ha annichilito la Roma 4-1 e pareggiato 2-2 contro il Barcellona.

Una delle novità principali che il tecnico calabrese si appresta a schierare sarà Hakan Calhanoglu in un inedito ruolo di mezzala di centrocampo. Il turco prenderà il posto – come riporta ‘Tuttosport’ – che nel resto della stagione spetterà a Giacomo Bonaventura, ancora out anche con gli Spurs per un affaticamento muscolare.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ potrebbe essere arrivato finalmente il momento di Alen Halilovic: per lui probabile un ingresso a partita in corso. C’è molta curiosità sul talento croato, che per ora è rimasto a guardare i compagni sia contro il Novara che contro il Manchester United.

In porta ci sarà Donnarumma, mentre in difesa Romagnoli rimpiazzerà Musacchio (uno dei più utilizzati fino ad ora). Locatelli sarà il regista, mentre davanti spazio per Borini. Partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Ricardo Rodriguez, André Silva e Zapata. Vi ricordiamo che potrete seguire la partita dei rossoneri in diretta su ‘PianetaMilan.it’: cliccate QUI per saperne di più.

Queste le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Carter-Vickers, Davies, Walker-Peters; Amos, Eriksen; Lucas Moura, Son, Lamela; Llorente. All. Pochettino.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria,Romagnoli, Musacchio, Abate; Calhanoglu, Locatelli, Kessie; Borini, Cutrone, Suso. All. Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy