Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Higuain: un gol per riprendersi il Milan e salvare Gattuso

Gonzalo Higuain e i alcuni giocatori del Milan (credits: GETTY images)

Il gol di ieri sera di San Siro contro la SPAL potrebbe essere uno spartiacque importante nella stagione del Milan e di Gonzalo Higuain

Edoardo Lavezzari

Quella di ieri a San Siro contro la SPAL è stata una serata che Gonzalo Higuain e Rino Gattuso non dimenticheranno tanto presto, anzi. Il primo perchè ha interrotto un digiuno che durava ormai 866 minuti, il secondo perchè ha ritrovato la vittoria e una legittimazione sul campo al suo ruolo di guida del Milan. Della serata di ieri e della prestazione di ieri sera è tornato, questa mattina, anche "Il Corriere della Sera" che non solo ha sottolineato l'importanza di questa serata per Gattuso e Higuain, ma si è anche soffermato sulla partita dell'attaccante rossonero.

Fino al momento del gol il "Pipita" era stato uno "spettro: lento, bolso, ripiegato su sé stesso". Ed effettivamente è proprio così, fino al momento del gol in campo si era visto il solito Higuain delle ultime settimane, un giocatore in difficoltà che ieri, novità quasi assoluta, era stato fischiato da San Siro all'ennesimo errore. Fischi poi trasformatisi in lacrimi di gioia, di Higuain, e applausi del pubblico per un gol che vale molto di più dei, pur preziosi, tre punti conquistati dal Milan ieri sera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso