Halilovic, tanta voglia di Milan

Ieri sono arrivate le prime dichiarazioni di Halilovic da rossonero. Il croato si è presentato ai tifosi e ha riservato parole al miele per il club.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’ultimo acquisto, ancora a parametro zero, del Milan di quest’anno è Alen Halilovic, talento croato che con il tempo si è un po’ perso per strada. Eppure da ragazzino si diceva un gran bene di lui. Forse anche per questo tra i suoi follower c’è anche Lionel Messi, mica uno qualsiasi. I due, comunque, sono anche amici visto che hanno condiviso lo spogliatoio durante la stagione 2014/15, quando il croato debuttò con la maglia blaugrana. Halilovic è un tipo molto social, tanto è vero che proprio tramite i social ha dato il primo saluto ai tifosi milanisti, con uno scatto da Milanello.

In rossonero è arrivato come una scommessa, come un tentativo di rilanciarlo. Il Milan lo ha preso gratis, ma promettendo all’Amburgo una percentuale sulla futura rivendita. Con i rossoneri ha firmato un contratto fino al 2021, ricorda La Gazzetta dello Sport. Ieri è stato dato l’annuncio ufficiale e il croato era già a Milanello per lavorare. Il primo saluto, però, è stato proprio tramite social con un post in cui ha ringraziato i suoi club precedenti e ha parlato del Milan come di un club glorioso, con una grande storia. Ha tanta voglia di vestire la maglia del Milan, definita leggendaria. Ecco qui le sue parole.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy