Gustavo Gómez, stop nella trattativa tra Milan e Boca Juniors

Gustavo Gómez, stop nella trattativa tra Milan e Boca Juniors

Brusca frenata nella trattativa per la cessione del difensore paraguaiano Gustavo Gómez agli ‘Xeneizes’: oggi nuovo tentativo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina, la trattativa tra Milan e Boca Juniors per la cessione del difensore paraguaiano Gustavo Gómez al club di Daniel Angelici avrebbe subito una brusca frenata.

Questo perché Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, avrebbe giudicato troppo bassa l’offerta del Boca Juniors per il giocatore, ovvero 500mila euro di prestito oneroso per 18 mesi più riscatto obbligatorio del cartellino fissato a 5 milioni di euro. L’affare, dunque, che sembrava in dirittura di arrivo, al momento è congelato, con il giocatore che ieri, regolarmente, si è allenato a Milanello con i compagni.

Nonostante la totale intesa tra l’agente di Gustavo Gómez, Augusto Paraja, ed il sodalizio sudamericano su un contratto fino al 30 giugno 2022, non è detto, a questo punto, che l’operazione vada in porto: un nuovo ‘piano di fuga’, però, verrà messo in atto già oggi o, comunque, nei prossimi giorni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gustavo Gómez ha in mente solo il Boca Juniors

Angelici (Pres. Boca Juniors): “Gustavo Gómez? Novità in settimana”

Gustavo Gómez, accordo totale con il Boca Juniors

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy