Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la trattativa che vede Ardon Jashari accostato al Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:


RASSEGNA STAMPA
Guidi: “Jashari vuole solo il Milan, spera di avere i colori rossoneri sulla pelle”

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Guidi: "Jashari? I colori rossoneri sono diventati quelli del suo cuore, fin da bambino"
—"C'è una variabile importante nella trattativa: Jashari vuole il Milan e solo il Milan. Per questo ha detto no al Borussia Dortmund e a un paio di società inglesi. Non ha rotto con la sua attuale squadra, ma ha già informato i dirigenti del Bruges della sua volontà, chiedendo di fare il possibile per esaudire il suo sogno di giocare a San Siro. Possibile, dunque, che i nerazzurri possano accettare un piccolo sconto. Da tempo l'agente ha trovato un accordo con il Diavolo e ora ci sono pure i dettagli: quinquennale da 2,8 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE
A spingere Jashari al trasferimento a Milano, però, non è solamente l'aspetto economico: fin da bambino, quando venne allo stadio per Milan-Barcellona, i colori rossoneri sono diventati quelli del suo cuore. Ora, spera di averli anche sulla pelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.