Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“Genoa, un avversario duro e tosto”: il commento del Milan sulla gara di domani

L'esultanza del Milan, vittorioso in casa del Sassuolo (credits: acmilan.com)

Il Milan, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, ha commentato le insidie che nasconderà la trasferta di Marassi

Daniele Triolo

"Come di consueto il Milan, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', ha commentato le notizie pubblicate questa mattina sui quotidiani sportivi. Focus odierno sulle insidie che nasconderà la trasferta di Marassi in casa del Genoa:

"“Dopo la gara molto impegnativa contro l'Arsenal, il Milan ritrova il campionato. La ripartenza è fissata a Genova, dove, nonostante l'allerta gialla per il maltempo, la sensazione è che si possa alla fine scendere in campo – si può leggere sul sito internet del club rossonero -. E il Genoa è un avversario duro, carico, tosto, proprio ciò che serve per verificare la capacità del Milan di riprendere la sua marcia. È dall'aprile 2014 che i rossoneri non fanno gol sul terreno dei grifoni, tanto che le 3 ultime gare sono coincise con altrettante sconfitte: 1-0 Antonelli, 1-0 Džemaili e 3-0 con il Milan in dieci. Insomma, come sempre, le motivazioni non mancano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso