Gazzetta – Milan, se Bonucci va via possono partire anche Suso e Donnarumma

Rischio diaspora dal Milan: oltre Leonardo Bonucci, segnalato in uscita verso Parigi, potrebbero andare via anche lo spagnolo Jesús Suso e Gigio Donnarumma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, qualora Leonardo Bonucci decidesse di andare via dal Milan per abbracciare il progetto (ed i soldi) del PSG, in tal caso potrebbe verificarsi un vero e proprio rischio diaspora dalla squadra rossonera.

Potrebbe, per esempio, andare via anche lo spagnolo Jesús Suso, che con Bonucci condivide anche l’agente, Alessandro Lucci. Anche al numero 8 rossonero, secondo la ‘rosea’, sarebbe stata consegnata copia del documento del Milan sulle cessioni. Con poco più di 40 milioni di euro andrebbe via.

Magari, verso Madrid o Londra. Proprio nella ‘City’ londinese, per ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe decidere di fare il filo anche a Gianluigi ‘Gigiog’ Donnarumma, che, sebbene tifoso rossonero, per una serie di motivi (compresa la possibile Brexit rossonera) potrebbe infine decidere di ricambiare il corteggiamento del Chelsea, che sta perdendo Thibaut Courtois, diretto al Real Madrid, e ha già perso Alisson Becker, finito al Liverpool.

Infine, l’addio di questi big potrebbe “mettere in strada”, per il quotidiano sportivo in rosa, altri insospettabili: magari Giacomo ‘Jack’ Bonaventura oppure Ricardo Rodríguez. La questione più calda, però, riguarda certamente Bonucci: leggi qui tutte le ultime sul capitano!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy