GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 16 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 16 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 16 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 16 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola divide la sua prima pagina in due parti. In alto, la vittoria di Lewis Hamilton al Mondiale di Formula 1. In basso, invece, si parla della vittoria, 2-0, dell’Italia sulla Polonia in Nations League. Gli azzurri, adesso, ‘vedono’ la Final Four: si deciderà mercoledì contro la Bosnia.

Quindi, si parla anche di Milan. In vista della trasferta di Napoli, ballottaggio tra Brahim Díaz e Jens Petter Hauge per un posto dietro Zlatan Ibrahimović. Spazio, quindi, alle cinque mosse di Antonio Conte per far tornare al top l’Inter ed a Ciro Immobile della Lazio, che spera di tornare negativo per giocare contro il Crotone.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy