GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 8 giugno 2020

MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 8 giugno 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 8 giugno 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Si apre con il nuovo assalto dell’Inter a Federico Chiesa, classe 1997, esterno offensivo della Fiorentina: i nerazzurri, che potrebbero perdere Lautaro Martínez, cercano infatti un nuovo partner per Romelu Lukaku.

In alto, sotto la testata, si parla della possibilità di disputare le ‘Final Eight‘ della Champions League 2019-2020 a Lisbona, con Cristiano Ronaldo, asso della Juventus, che tanto vorrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie davanti al suo pubblico.

Nel riquadro verticale, poi, si parla di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, con Paulo Dybala che racconta di non essere ancora al top dopo aver contratto il Coronavirus e Stefano Pioli che pensa, invece, a schierare Ante Rebic da centravanti al posto di Zlatan Ibrahimovic.

Juve-Milan, Pioli con Rebic modello Ibra” è il titolo che la ‘rosea‘ dedica alla squadra rossonera. GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy