archivio2018

Gattuso, il commento del club: “Milan affascinato dal lavoro di Rino”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Il Milan ha commentato, sul proprio sito web, il lavoro di Gennaro Gattuso fino a questo momento. Ecco le parole del club di via Aldo Rossi

Patrick Iannarelli

Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Ecco le parole del club dedicate a Gennaro Gattuso:

"Testa e cuore: è ciò che riesce a raggiungere Rino Gattuso nei suoi giocatori. Tantissime ore a Milanello, in questo il Mister del 2018 è uguale in tutto e per tutto al primissimo Rino del 1999-2000. Sempre a contatto con la struttura e con il lavoro, il tecnico rossonero si sta spendendo totalmente nell'avventura che ama e che il destino della stagione gli ha proposto. Il Milan ne è sinceramente affascinato e questo crea quell'unione di intenti che, riverberata sulla squadra, crea gruppo, spogliatoio, stimoli e voglia di esserci. Un circolo virtuoso sul quale continuare a lavorare e a migliorare".

Il club rossonero ha anche dedicato un commento alla semifinale di Coppa Italia del Milan Primavera, che affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo:

"Tiago Dias dovrebbe esserci, ma il Milan deve stare attento ed esserci come squadra. L'Atalanta è tornata in testa alla classifica in campionato e sta chiamando a raccolta i tifosi per il ritorno della semifinale di questa sera allo stadio di Bergamo. I giovani rossoneri dovranno ripartire a testa bassa da 0-0, come se la gara di andata non si fosse giocata. Inoltre nelle fila dei bergamaschi è rientrato il giovane Latte Lath, dal prestito al Pescara. Sarà una partita diversa da quella con il Bologna per il Milan, da giocare con lo stesso spirito visto contro Sassuolo e Inter".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di