archivio2018

Gattuso e Bonaventura: sono loro a fare la differenza per il Milan

Jack Bonaventura esulta dopo un gol
Secondo i tifosi interpellati da "La Gazzetta dello Sport" i meriti della rinascita rossonera vanno in gran parte a Gattuso e Bonaventura

Edoardo Lavezzari

"La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina riporta i risultati di un sondaggio effettuato tra le fila e dei tifosi rossoneri e i risultati parlano chiarissimo. Secondo il 60% degli intervistati il merito principale della svolta rossonera deve essere ascritto al lavoro fatto da Gennaro Gattuso, capace di rilanciare i rossoneri in classifica. Per quanto riguarda i giocatori, invece, la palma del giocatore più trascinante spetta a Giacomo Bonaventura, leader di questa squadra per il 32% degli intervistati. A seguire, ci sono il giovane Patrick Cutrone (28%) e Suso, fermo al 23%.

C'è meno fiducia, invece, per quanto riguarda il possibile sorpasso in classifica all'Inter: solo il 22% degli intervistati ci crede. Il restante 78% si divide in due parti: secondo il 31% degli intervistati l'Inter manterrà un buon margine da qui al termine della stagione, mentre secondo il restante 47% i rossoneri riusciranno ad accorciare molto sui cugini, ma non abbastanza per superarli in classifica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di