Garcia apre al Milan: “Interessante e stimolante”

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha aperto ad un possibile approdo al Milan: “In Italia ho lasciato un progetto a metà”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Proprio mentre, in questi giorni, per quanto concerne la corsa alla panchina del Milan, le candidature sembravano ristrette a tre soli nomi, ovvero quelli di Cristian Brocchi, Marco Giampaolo e dell’olandese Frank de Boer ecco che, dalle colonne de ‘Il Resto del Carlino’, questa mattina rispunta il nome di Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma, esonerato a metà dello scorso campionato dal sodalizio giallorosso, è stato intervistato dal quotidiano bolognese, ed ha aperto ad un suo possibile approdo al club di Via Aldo Rossi.

Alla domanda del giornalista sulla possibilità di tornare in Italia, magari al Milan, Garcia ha così risposto: “Dice Milan perché ho detto tempo fa che poteva essere una città a nord di Roma”. Incalzato dalla curiosità sui rossoneri, considerando anche come, per Garcia, non si siano concretizzate finora le piste relative a Valencia, Siviglia e Southampton, l’allenatore transalpino ha commentato: “Piano, piano, c’è ancora tempo. Quanto al Milan sarebbe un’esperienza interessante e stimolante. E poi io in Italia ho lasciato un progetto a metà”.

Sulla possibilità, invece, di portarsi dietro in rossonero addirittura dei suoi fedelissimi, quali Mehdi Benatia (Bayern Monaco), Gervinho (Hebei Fortune) e Rio Mavuba (Lille), Garcia ha spiegato: “La verità è che sento queste voci come voi, ma aspetto. Però mi pare che adesso il Milan debba prima risolvere altri problemi. Comunque è chiaro, voglio un campionato importante, con un progetto ambizioso e interessante. Se arriva sarò felice”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Galliani saluta El Shaarawy: “Occupi un posto nel cuore dei tifosi del Milan”

Roma, riscattato El Shaarawy: i ringraziamenti del Faraone

Milan, il 1° luglio il nuovo tecnico: i cinesi spingono per de Boer

Milan in dubbio: su De Sciglio pioggia di offerte dalle big

Ménez, addio al Milan. L’agente: “In estate potrebbe partire”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy