archivio2016

Garcia apre al Milan: “Interessante e stimolante”

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma
Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha aperto ad un possibile approdo al Milan: “In Italia ho lasciato un progetto a metà”

Daniele Triolo

Proprio mentre, in questi giorni, per quanto concerne la corsa alla panchina del Milan, , ovvero quelli di , e dell'olandese ecco che, dalle colonne de 'Il Resto del Carlino', questa mattina . L'ex tecnico della Roma, esonerato a metà dello scorso campionato dal sodalizio giallorosso, è stato intervistato dal quotidiano bolognese, ed ha aperto ad un suo possibile approdo al club di Via Aldo Rossi.

Alla domanda del giornalista sulla possibilità di tornare in Italia, magari al Milan, Garcia ha così risposto: “Dice Milan perché ho detto tempo fa che poteva essere una città a nord di Roma”. Incalzato dalla curiosità sui rossoneri, considerando anche come, per Garcia, non si siano concretizzate finora le piste relative a Valencia, e , l'allenatore transalpino ha commentato: “Piano, piano, c’è ancora tempo. Quanto al Milan sarebbe un’esperienza interessante e stimolante. E poi io in Italia ho lasciato un progetto a metà”.

Sulla possibilità, invece, di portarsi dietro in rossonero addirittura dei suoi fedelissimi, quali (Bayern Monaco), Gervinho (Hebei Fortune) e Rio Mavuba (Lille), Garcia ha spiegato: “La verità è che sento queste voci come voi, ma aspetto. Però mi pare che adesso il Milan debba prima risolvere altri problemi. Comunque è chiaro, voglio un campionato importante, con un progetto ambizioso e interessante. Se arriva sarò felice”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di