Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galliani e Montella: “Donnarumma ama il club, Europa arriviamo”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, Getty Images

Ieri c'è stata la presentazione ufficiale delle nuove divise del Milan. Si è parlato anche di campo e dell'obiettivo Europa, oltre che di Donnarumma.

Stefano Bressi

Da una divisa all'altra, da un messaggio all'altro. Il concetto non cambia, scrive La Gazzetta dello Sport. Venerdì sera, mentre abbandonava lo Juventus Stadium, Gianluigi Donnarumma ha baciato la maglia rossonera, messaggio d'amore nei confronti dei tifosi. Ieri la divisa è cambiata: c'è stato il lancio della nuova casual uniform del Milan, firmata Diesel. Anche in questo caso, però, un messaggio, stavolta di Adriano Galliani, ma con soggetto sempre Gigio e il suo amore: "Mi ha fatto piacere il suo gesto di baciare la maglia, Donnarumma è molto legato al Milan ed è un grande giocatore". Poi, continua Vincenzo Montella: "Lo aveva fatto già a Doha. È un gesto d'amore verso tifosi e club, più che qualcosa contro gli avversari".

Ora, però, bisogna pensare davvero solo al campo. C'è da conquistare la qualificazione all'Europa League. A tal proposito, a parlato Renzo Rosso, che si augura di poter vedere in giro per il mondo il proprio marchio sul Milan: "Speriamo arrivino presto i cinesi, così che possano costruire una grande squadra. Promuovere in giro per il mondo il made in Italy con il Milan sarebbe fantastico". Ecco perché Montella richiama all'attenzione: "Siamo pienamente in corsa per l'Europa. Il livello delle prime 7-8 si è alzato rispetto alle ultime stagioni. Abbiamo le possibilità, ma serve qualcosa di eccezionale. Siamo pronti, faremo del nostro meglio già contro il Genoa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso