FIGC, Costacurta sul Milan: “Sentenza UEFA? Bisogna accettarla”

FIGC, Costacurta sul Milan: “Sentenza UEFA? Bisogna accettarla”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan ed oggi vice Commissario della FIGC, ha commentato così l’esclusione dei rossoneri dalle coppe

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessandro Costacurta, un tempo difensore del Milan, attualmente ricopre il ruolo di vice Commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e ieri, ai margini della presentazione dei ‘Giochi del Mediterraneo’, ha parlato della sentenza della Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA (CFCB) che, di fatto, ha sancito l’esclusione della squadra rossonera dalla prossima edizione dell’Europa League.

“La sanzione UEFA sul Milan? Bisogna accettarla e fare in modo che non accada un’altra volta – ha detto ‘Billy’ Costacurta, le cui dichiarazioni sono state riportate questa mattina dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ -. L’esclusione del Milan dispiace, e non parlo da ex milanista ma da italiano. Probabilmente le avvisaglie già c’erano e non è stata una sorpresa. Si sapeva che la decisione della UEFA sarebbe andata in questa direzione. Non so cosa possa accadere nel ricorso, però ripeto bisogna fare in modo che queste cose non accadano”. Il Milan, comunque, spera nel buon esito dell’appello al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per la riammissione in Europa: queste le tesi della difesa rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy