Fassone su Gattuso: “E’ carico, ma ha anche nervosismo e inquietudine”

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, nel corso di #askFassone, ha rassicurato i tifosi rossoneri sullo stato d’animo di Gennaro Gattuso

di Luca Chierico

Durante la diretta di ieri pomeriggio sui canali social del Milan, come evidenzia l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’amministratore delegato del club rossonero, Marco Fassone, ha risposto alle domande dei tifosi e ha parlato anche dello stato d’animo del tecnico Gennaro Gattuso in un momento delicato per il Diavolo.

“E’ carico, ma ha anche nervosismo e inquietudine. Gattuso ci mette sempre il 100% in quello che fa, lavora 24 ore al giorno per il Milan. Anche ora che è in vacanza ma sta sempre in contatto con Massimiliano Mirabelli per il mercato, lo chiama 5 volte al giorno. I tifosi devono stare tranquilli anche in questo: Gattuso è il miglior allenatore per il Milan e diventerà un grande tecnico”.

L’allenatore calabrese, però, potrebbe essere costretto a rinunciare a due giocatori del suo attuale organico, entrambi sul punto di lasciare Milanello. Cessioni che peseranno? Leggi qui i dettagli delle trattative!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy