Fassone promette l’Europa e conferma Montella

Fassone promette l’Europa e conferma Montella

Fassone ha parlato del futuro del club, confermando Montella in panchina e promettendo un grande Milan. Han Li è a Milano, assisterà a Milan-Roma.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È già tornato a Milano, Han Li. Ieri ha assistito all’allenamento della squadra a Milanello. Anche stavolta senza cravatta, ma con su il giubbotto del Milan. Domenica sera sarà a San Siro per assistere al match contro la Roma. Con lui anche Marco Fassone, che ieri ha confermato per l’ennesima volta la massima fiducia in Vincenzo Montella e ha ribadito che l’obiettivo è tornare in Europa. Con l’allenatore c’è un ottimo rapporto ed enorme stima, ma soprattutto sintonia: entrambi vedono l’Europa League come tutt’altro che un peso, pensano, infatti, che serva giocarla per riprendere l’abitudine a quei contesti e al match infrasettimanale. Senza, diventa più difficile centrare la Champions League 2018/19.

Molto dipenderà dalle prossime due partite, con la Roma domenica e con l’Atalanta sabato 13 maggio. Al momento i rossoneri hanno 3 punti di vantaggio sull’Inter e 4 sulla Fiorentina, ricorda La Gazzetta dello Sport. Il calendario, adesso, non è semplice. Intanto si pensa già al mercato, con Fassone che ha promesso anche di rinforzare la squadra, con giocatori di qualità. Il budget sarà importante, ma non significa che tutti i capitali che arriveranno saranno usati per il mercato, bisognerà destinarli anche alla gestione del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fassone: “Faremo qualche acquisto per aumentare la qualità della rosa”

Fassone difende Montella: “Non c’è nessun dubbio sulla guida tecnica”

Fassone: “L’Europa League è necessaria. Sull’aumento di capitale…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy