Fassone: “Il Milan sta benissimo sotto l’aspetto finanziario e economico”

Fassone: “Il Milan sta benissimo sotto l’aspetto finanziario e economico”

Marco Fassone, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato della situazione finanziaria e economica del club rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione finanziaria e economica della società: “Il Milan dal punto di vista finanziario e economico sta benissimo, mentre l’opinione comune talora potrebbe essere ingannevolmente indotta a credere che ci siano dei problemi. Invece non ci sono: se analizziamo serenamente i bilanci, vediamo che il Milan non è affatto messo male. E poi vorrei ricordare che nell’acquisire il Milan Mister Li ha indebitato se stesso. Ha fatto un investimento che pesa solo su di lui, alleggerendo il club dal punto di vista debitorio”.

Sui ricavi della società: “Sono contento anche della parte extra campo. L’azienda cinese è partita, siamo gli unici ad avere una company in loco con un management cinese, e non un semplice ufficio commerciale. Il progetto stadio prende corpo settimana dopo settimana, che si tratti di San Siro rivisitato o uno stadio nuovo. La parte commerciale ha funzionato bene, con sette sponsor nuovi. E il botteghino è andato molto meglio del previsto. Il bilancio è positivo, la strada è quella giusta, siamo in linea con le previsioni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fassone: “Il rifinanziamento si farà. In estate acquisteremo due-tre giocatori”

Fassone: “Non l’abbiamo l’obbligo di fare cessioni. Su Donnarumma…”

Fassone: “Milan a Elliott? Ipotesi ai confini dell’impossibile”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy