Ex Milan, Borriello: “Vi spiego perchè ho scelto Ibiza…”

Borriello, ex centravanti di Milan, Roma e Juventus, ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ha spiegato la scelta di andare a Ibiza

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Marco Borriello, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha spiegato di andare a giocare a Ibiza: “”Qui posso andare a farmi un bagno anche dopo l’allenamento, ma ho scelto Ibiza non solo per questo chiaramente. Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo, è l’ex numero uno del Valencia”.

Sulla società spagnola: “La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa. Mi aveva chiamato anche qualche club di A, molti di B. Poi è arrivata questa offerta e ho sentito le vibrazioni giuste. Si tratta di una scelta di vita e di grandi progetti, vedrete che sorpresa”.

Sul calcio italiano: “La società vuole diventare un veicolo in più per lanciare il marchio dell’isola nel mondo. Dieci anni fa ho comprato qui, questa è la mia casa. Mi aveva chiamato anche qualche club di A, molti di B. Poi è arrivata questa offerta e ho sentito le vibrazioni giuste. Si tratta di una scelta di vita e di grandi progetti, vedrete che sorpresa”. Intanto un altro ex rossonero ha parlato in vista della partita importante contro la Roma: CLICCA QUI per leggerle!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy