archivio2018

Europa League – Milan, i risultati delle rivali: brilla il Betis, Olympiacos a valanga

Olympiacos
Giovedì 20 settembre il Milan debutterà in Europa League: intanto, andiamo a vedere cosa hanno fatto le sue rivali nell'ultimo weekend di campionato

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola oggi ha ricordato come il Milan, il prossimo giovedì 20 settembre, alle ore 21:00, esordirà nell'Europa League 2018-2019 giocando sul campo dei lussemburghesi del Dudelange, gara d'apertura del Girone F della competizione.

Il Dudelange, però, non è sceso in campo nell'ultimo weekend: attualmente in fondo alla classifica del loro torneo con 3 punti in 3 partite, deve recuperare le gare contro Fola Esch e Jeunesse Esch. Hanno giocato, invece, e vinto, le altre due avversarie del Milan, gli spagnoli del Betis ed i greci dell'Olympiacos.

Bene i biancoverdi di Quique Setién, che hanno battuto per 1-0 sul prato amico dello stadio 'Benito Villamarín' il Siviglia grazie ad una rete dell'icona di casa, Joaquín, a dieci minuti dal termine. Ancora meglio hanno fatto i biancorossi del Pireo, passati a valanga (5-0) sul malcapitato PAS Giannina.

In rete, per , sono andati Omar Elabdellaoui, Konstantinos Fortounis, Daniel Podence, Miguel Ángel Guerrero e Yassine Meriah.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di