Donnarumma, per Yonghong Li è incedibile: è scontro con Raiola

Donnarumma, per Yonghong Li è incedibile: è scontro con Raiola

In casa Milan si sarebbe aperto un duro braccio di ferro fra Yonghong Li, presidente del Milan, e Mino Raiola, procuratore di Donnarumma. I dettagli.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

La vicenda Donnarumma è ben lontana da essere propriamente finita, soprattutto dopo le confessioni fatte da Mino Raiola ai suoi avvocati, pronti a dare “guerra” al Milan. Yonghong Li, presidente rossonero, ha già fatto sapere al tandem Fassone-Mirabelli che il giocatore è incedibile e che, quindi, il portiere classe ’99 rischia di restare un anno intero in tribuna. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale, sarebbe iniziato un lungo braccio di ferro fra le due parti: da un lato il patron rossonero vorrebbe trattenere Donnarumma in rossonero fino a giugno (data di scadenza del suo contratto, ndr), dall’altra un procuratore che non vorrebbe svalutare il suo assistito e portarlo, nel più breve tempo possibile, via dal capoluogo lombardo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma, i motivi per cui il Milan ha perso il suo portiere

PM – Donnarumma, l’incontro tra Raiola e Fassone: i dettagli

Dalla Spagna – Il Real Madrid aspetta Donnarumma

Donnarumma, rabbia sui social: “Ora vai a baciare la maglia degli altri”

Fassone: “Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zane.daniel_190 - 3 anni fa

    E bravo il nostro Presidente, ma piuttosto che in tribuna facciamolo giocare nel suo posto: la Primavera, (così non lo vediamo a San Siro) e non si rischia il mobbing. Se Yonghong Li dice che è incedibile, preferisce perdere soldi che la faccia. E non ditemi che il bocia se ne va perchè il Milan non lo ha difeso; perchè 5 minuti dopo il NO di raiola era pronta la proposta del Real, (o forse anche prima)? Se poi il Real lo vuole subito, che faccia una proposta che sia adeguata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy