archivio2017

Donnarumma, il fratello Antonio prova a parare le critiche

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio e portiere
Dopo il rifiuto di Donnarumma, il fratello si sfoga sui social per le tante critiche e offese ricevute da Gigio e dalla famiglia.

Stefano Bressi

Nei momenti di difficoltà, Gianluigi Donnarumma si affida al fratello, lo ha confessato diverse volte. In questo momento, sicuramente, Antonio Donnarumma è un punto di riferimento, un rifugio, scrive La Gazzetta dello Sport. È stato anche grazie a lui che Gigio ha scelto di vestire rossonero, visto che era stato già nelle giovanili del Milan per 5 anni. Ma il piccolo ha superato il grande, che attualmente gioca nell'Asteras Tripolis. È stato il primo della famiglia a rispondere alle accuse.

Lo fa tramite Instagram, dove ha pubblicato una foto che ritrae diverse immagini rossonere dei due poggiate su un logo con un gagliardetto e le maglie. Si rivolge a chi insulta e ribadisce che Donnarumma è da sempre tifoso del Milan, che ha dato l'anima e che è un sogno per lui vestire la maglia rossonera. Poi, sottolinea che i tifosi lo stanno accusando senza sapere realmente come siano andate le cose. Chiedendo infine di lasciare stare la famiglia. Ovviamente gli insulti sono continuati, ma qualcuno ha chiesto anche chiarezza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di