Donnarumma, il fratello Antonio prova a parare le critiche

Donnarumma, il fratello Antonio prova a parare le critiche

Dopo il rifiuto di Donnarumma, il fratello si sfoga sui social per le tante critiche e offese ricevute da Gigio e dalla famiglia.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nei momenti di difficoltà, Gianluigi Donnarumma si affida al fratello, lo ha confessato diverse volte. In questo momento, sicuramente, Antonio Donnarumma è un punto di riferimento, un rifugio, scrive La Gazzetta dello Sport. È stato anche grazie a lui che Gigio ha scelto di vestire rossonero, visto che era stato già nelle giovanili del Milan per 5 anni. Ma il piccolo ha superato il grande, che attualmente gioca nell’Asteras Tripolis. È stato il primo della famiglia a rispondere alle accuse.

Lo fa tramite Instagram, dove ha pubblicato una foto che ritrae diverse immagini rossonere dei due poggiate su un logo con un gagliardetto e le maglie. Si rivolge a chi insulta e ribadisce che Donnarumma è da sempre tifoso del Milan, che ha dato l’anima e che è un sogno per lui vestire la maglia rossonera. Poi, sottolinea che i tifosi lo stanno accusando senza sapere realmente come siano andate le cose. Chiedendo infine di lasciare stare la famiglia. Ovviamente gli insulti sono continuati, ma qualcuno ha chiesto anche chiarezza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Su Donnarumma Real e PSG, il Milan chiede James e Lucas

Marotta: “Su Donnarumma anche la Juventus, ci proviamo”

Vecchi su Donnarumma: “Fuori dal Milan deve dimostrarsi un campione“

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zane.daniel_190 - 3 anni fa

    Le parole sono tante, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Un anno in Primavera, (vista l’età), così non lo vediamo a San Siro e risparmiamo il mobbing.. Avesse problemi, qualsiasi discorso potrebbe essere rimandato all’allenatore, il Signor GATTUSO, che magari gli spiega cos’era il Milan prima
    di lui, e che sarà dopo di lui. E Grande il Presidente Yonghong Li, che non ha calato le braghe a certa gentaglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vcarletti4_249 - 3 anni fa

    La difesa che Antonio Donnarumma fa di suo fratello Gigio Donnarumma ha tutto il sapore di una presa in giro: ovviamente non si sta parlando di Gigio come tifoso del Milan, ma come PORTIERE del Milan! Inoltre, se per Gigio è un sogno vestire la maglia rossonera, mi sa che si è svegliato di botto o è addirittura cascato dal letto!!! Ciao e buona giornata a tutti, Antonio e Gigio compresi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy