Donnarumma, conto in sospeso con la Juve: Gigio torna allo Stadium

Donnarumma, conto in sospeso con la Juve: Gigio torna allo Stadium

Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan, torna allo Juventus Stadium dopo la gara del marzo 2017: Gigio vuole cancellare quella amarezza

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

“Non è possibile, sempre a loro”. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ricorda il labiale di Gianluigi Donnarumma al termine di Juventus-Milan del marzo 2017, cioè quando agli uomini di Allegri venne concesso un rigore molto generoso all’ultimo secondo. Gigio lasciò il campo infuriato per il torto subito, e baciò davanti ai tifosi bianconeri lo stemma del Milan sulla maglia.

EREDE – All’epoca si parlava di un possibile acquisto da parte della Juventus di Donnarumma, che avrebbe dovuto sostituire Buffon, visto che il contratto era in scadenza nel 2019. Quel gesto fu esaltato tantissimo dai tifosi rossoneri, visto che i bianconeri sono gli storici rivali dei milanisti, tuttavia, tutto quello che è successo in estate ha messo in secondo piano quel gesto, che all’epoca permise a Gigio di diventare uno degli idoli della tifoseria del Milan.

FUTURO – Il quotidiano ricorda come Donnarumma non si trasferirà alla Juventus, ma è molto probabile la sua partenza a fine stagione. L’acquisto di Pepe Reina è un chiaro segnale del fatto che Gigio dovrebbe essere il sacrificato della società rossonera per il bilancio, tuttavia, prima di pensare al futuro, l’estremo difensore vuole regalare ai propri tifosi la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia. Entrambi gli obiettivi passano per la Juventus…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan, ci siamo: ecco tutti i duelli della gara di stasera

Il Milan vuole confermarsi la storica bestia nera della Juventus

Buffon vs Donnarumma: la sfida tra il passato e il futuro dell’Italia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy