Deulofeu sogna il ritorno al Milan, i rossoneri non si muovono

Gerard Deulofeu vuol lasciare il Barcellona e spera di tornare al Milan, ma i rossoneri al momento sembrano avere altre idee. Le ultime novità

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Che Gerard Deulofeu abbia voglia di Milan non è certo un segreto, ma nelle ultime ore sono altre le squadre che sembrano essersi fatte avanti per lui, su tutte la Roma di Eusebio Di Francesco. Secondo “Il Corriere della Sera” in edicola questa mattina, però, l’esterno offensivo sarebbe in contatto con gli ex compagni di squadra rossoneri nella speranza che il Milan si muova per lui. Uno scenario, questo, che al momento non si è verificato perchè il Barcellona vuol monetizzare dalla cessione del ragazzo e chiede 20 milioni di euro: troppi per i rossoneri, che non vogliono aprire il portafoglio. Chissà, però, che qualcosa non possa succedere, magari a prezzo di saldo o attraverso un semplice prestito, nelle ultimissime ore di mercato, del resto “Geri” al Barca non ha spazio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gustavo Gomez è un caso: rottura totale con il Milan

Gattuso ha conquistato il Milan: può rinnovare

Milan Top News: Gattuso parla dopo Cagliari, poco mercato

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13744402 - 3 anni fa

    Deloufeu sarebbe una vera manna per noi! Salta l’uomo, crea gioco , verticalizza , segna. Al Milan di oggi farebbe fare un vero salto di qualità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy