archivio2017

Deulofeu scalpita: titolare già con l’Udinese?

Gerard Deulofeu, attaccante del Milan, Getty Images
Sono tutti rimasti sorpresi positivamente da Deulofeu. Nei pochi minuti contro la Juventus ha messo in mostra ottime cose. Domenica potrebbe essere titolare

Stefano Bressi

Non c'è tempo da perdere per Gerard Deulofeu e lui non ha intenzione di perderne. Da quando è arrivato a Milano non ha avuto un attimo di respiro: subito allenamento, poi trasferta a Torino e debutto nei minuti finali. Solo ieri, finalmente, ha potuto scoprire un po' la sua nuova città. Si è messo alla ricerca di una casa ed è probabile che alla fine opti anche lui per la zona di San Siro. Da un punto di vista caratteriale Deulofeu non è mai stato molto docile, ma in primavera arriverà la sua prima figlia, chissà che qualcosa non possa cambiare.

Intanto, al Milan sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi. Dopo i primi allenamenti e i minuti contro la Juventus la sensazione è che sia stato messo a segno un gran colpo. Bisogna vedere se saprà confermarsi. Ne avrà probabilmente subito occasione, visto che potrebbe partire addirittura dal primo minuto già domenica contro l'Udinese. Geri vuole giocare, l'ha detto lui stesso, e scalpita. L'approccio è stato dei migliori anche dal punto di vista della professionalità. Tutto questo è facilmente spiegabile: è semplicemente felice di giocare nel Milan. Si sente già parte integrante del progetto e il primo tweet da rossonero dà l'idea di quanta voglia abbia: "Grazie per l'accoglienza! Peccato per la sconfitta, ma domenica c'è un'altra partita". Già proiettato al match di Udine, che potrebbe diventare il suo match.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di