Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Derby, il Milan è carico: “Bisogna vendicare la beffa dell’andata”

Casa Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina

Salvatore Cantone

Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera: in primo piano ovviamente il derby di questa sera.

Sul derby: "E che derby sia. È marzo, mancano una manciata di giorni all'inizio della primavera, ma sembra un derby d'andata. A guardare almeno i tetti e i giardinetti milanesi imbiancati, il cielo tutt'altro che rischiarato a sovrastare la città. Ma fra i protagonisti delle due squadre, non ci sono le tinte dei colori e le brume di questa o quella stagione. C'è solo la burrasca dell'attesa. Il tumulto della grande sfida. All'andata, il Milan era stato messo sotto da Lazio e Sampdoria, beffato dalla Roma e dal derby. In questo girone di ritorno, i giocatori e Gattuso hanno messo a posto tante cose. Ne manca una".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso