De Sciglio-Juventus, trattativa nel vivo entro due settimane

De Sciglio-Juventus, trattativa nel vivo entro due settimane

A breve è previsto un vertice tra Milan e bianconeri. Si parlerà ovviamente di De Sciglio. La pista diventerà caldissima entro due settimane.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Pochi dubbi ormai, lo ha annunciato anche Massimiliano Mirabelli nel corso della conferenza stampa del giorno del raduno: Mattia De Sciglio ha deciso di cambiare aria. La destinazione più probabile è la Juventus. Il terzino vuole vestire di bianconero e Massimiliano Allegri approva. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa tra il Milan e i bianconeri per il numero 2 potrebbe entrare nel vivo in un paio di settimane.

È previsto, infatti, un summit tra i due club, così da trovare un accordo. Il contratto di De Sciglio scade tra un anno e dunque sicuramente entro la fine del mercato si dovrà raggiungere una soluzione. I bianconeri, inoltre, devono rinforzarsi sulle fasce, dove perdono pezzi. C’è sempre divergenza sulla valutazione del calciatore. I bianconeri offrono 6 milioni, il Milan ne vuole un po’ più di 10. Ci si potrebbe incontrare a metà strada, sugli 8,5. Diverso il discorso nel caso i rossoneri provassero a inserire nell’affare Juan Cuadrado. In tal caso ci sarebbe uno scambio più conguaglio di almeno 16,5 milioni a favore della Vecchia Signora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio, l’offerta della Juventus arriverà nei prossimi giorni

De Sciglio, la Juventus resta in attesa pronta a colpire

Milan-Juventus, destini incrociati con Cuadrado-De Sciglio

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy