Dall’incedibilità di Kovacic alla concorrenza per Diawara: Milan, adesso chi prendi?

Dall’incedibilità di Kovacic alla concorrenza per Diawara: Milan, adesso chi prendi?

Kovacic sembra essere incedibile, Diawara ha una lunga fila di corteggiatori: per il Milan, adesso, la caccia al centrocampista pare farsi più difficile che mai

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

E’ caccia aperta, si, ma di prede da prendere, al momento, se ne vedono ben poche. Il centrocampista che si starebbe cercando in questi giorni in casa rossonera dovrà rispondere a canoni ben precisi: deve avere un prezzo contenuto o, in alternativa, deve essere prendibile in prestito con diritto di riscatto. Da Kovacic e Paredes fino ad arrivare a Diawara e Fernando: il Milan avrebbe sempre provato ad intavolare la trattativa per il prestito. Un’opzione che, però, non convince quasi mai nessuno dei club cedenti.

Proprio ieri, infatti, i rossoneri avrebbero ricevuto il no secco del Real Madrid per la partenza di Mateo Kovacic. La dirigenza milanista, comunque, a detta de ‘La Gazzetta dello Sport’, non mollerà la presa e cercherà di chiudere l’affare fino al termine del mercato. Per Diawara, invece, oltre alla folta concorrenza, ci sarebbe anche l’ostacolo della formula: il Bologna non lo cederebbe se nell’intesa non fosse previsto almeno l’obbligo di riscatto.

Il Milan, arrivati a questo punto, rischierebbe di trovarsi con il cerino in mano. Il budget nella mani di Galliani sembra essere molto limitato, con l’AD che avrebbe il permesso di spingersi soltanto fino a 6-7 milioni di euro. L’identikit del nuovo mediano pare, dunque, tracciato: bravo, giovane e, soprattutto, a basso costo. Ma trovarlo a queste condizioni sarà impresa tutt’altro che semplice.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Fernando, il Milan gli chiede di tagliarsi lo stipendio

Milan, proposto Moutinho: Paredes resta la prima scelta

Dalla Spagna – Il Real Madrid ribadisce: “Kovacic non è in vendita”

Calciomercato Milan: tredici giocatori con il futuro ancora incerto

Bacca: “Felice di essere rimasto, voglio riportare il Milan in Europa”

Milan, caccia al centrocampista: torna di moda Lucas Leiva

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy