Dalla Spagna – Diego Alves, niente Milan: è vicino al Barcellona

Dalla Spagna – Diego Alves, niente Milan: è vicino al Barcellona

Il 31enne portiere brasiliano del Valencia, Diego Alves, dovrebbe essere il sostituto di Claudio Bravo tra i pali della porta blaugrana

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce dell’interessamento del Milan per Diego Alves, portiere brasiliano classe 1985 del Valencia: l’ex estremo difensore dell’Almería avrebbe dovuto, nelle intenzioni della società rossonera, fare da secondo a Gianluigi Donnarumma nel caso in cui sia Diego López (richiesto dal Celta Vigo) sia Gabriel (nel mirino di Torino e Crotone) avessero abbandonato Milanello. Invece, in base a quanto riportato questa mattina dal ‘Mundo Deportivo’, Diego Alves sarebbe vicino al Barcellona: i catalani, infatti, stanno cedendo in queste ore il portiere cileno Claudio Bravo al Manchester City di Pep Guardiola per 25 milioni di euro, ed avrebbero individuato nel brasiliano, in possesso di passaporto italiano, l’ideale sostituto per far coppia in blaugrana con il tedesco Marc-André ter Stegen. Il trasferimento di Diego Alves al Barcellona potrebbe persino rientrare, ha scritto il ‘MD’, nell’operazione che dovrebbe portare il 23enne centravanti Paco Alcácer in Catalogna, e per la quale le due società già stanno trattando. Percorso inverso, con destinazione Valencia, potrebbero invece compierlo il centrocampista Sergi Samper e l’attaccante esterno, Munir El Haddadi, in rete sabato sera nel 2-0 del Barça nella gara d’andata di Supercoppa di Spagna contro il Siviglia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conte apre alla cessione di Cuadrado: “In Italia? Mercato pazzo, difficile parlare”

Milan, Jorge Mendes propone El Ghazi

In Turchia sono sicuri: Sosa al Milan per 7,5 milioni

Milan, una rosa abbondante ma incompleta: il paradosso del mercato rossonero

Per Bentancur riparte lo scontro tra Milan e Juventus. Cosa ne pensate? Vota!

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yeahman - 4 anni fa

    Io non voglio offendere chi scrive questi articoli, ma data la situazione portieri del Milan al momento, vi sembra intelligente scrivere di interessamenti da parte della societa’ ad altri portieri? Non so, ma a me sembra un’offesa all’intelligenza dei lettori, poi fate voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy