Cutrone, rinnovo di contratto dietro l’angolo

Cutrone, rinnovo di contratto dietro l’angolo

Patrick Cutrone rinnoverà presto il proprio contratto con il Milan: l’ufficialità dopo il ritorno di Massimiliano Mirabelli dalla Russia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘Tuttosport’ ed il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola hanno affrontato il tema dei rinnovi di contratto in casa Milan specificando come, in ordine di tempo, dopo quello siglato da Alessio Romagnoli, arriverà quello del 20enne attaccante rossonero Patrick Cutrone, autore di 18 gol tra campionato e coppe nell’ultima stagione.

Cutrone si legherà al Milan fino al 30 giugno 2023, l’intesa sull’ingaggio (che toccherà il milione di euro netto a stagione) è già stata trovata e, pertanto, al raduno del prossimo 9 luglio il Diavolo potrà contare sul suo giovane bomber blindato e più motivato che mai. La firma, materiale, sul nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi arriverà quando Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, tornerà dalla Russia, dove si è recato per assistere a qualche gara dei Mondiali dal vivo. Sarà, questa, l’occasione per visionare da vicino uno dei grandi obiettivi per l’attacco del Milan: qui tutti i dettagli della possibile operazione!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy