Crotone e Calhanoglu: il commento del Milan alle news del mattino

Oggi si disputa Milan-Crotone, gara nella quale giocherà titolare Hakan Calhanoglu: il club rossonero ha commentato così le notizie dei quotidiani sportivi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nel consueto spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: spazio, ovviamente, alla partita di oggi pomeriggio a San Siro contro il Crotone ed allo stato di forma del turco Hakan Calhanoglu.

MILAN-CROTONE – “Dopo i due giorni di riposo successivi al punto di Firenze, Gennaro Gattuso ha ritrovato a Milanello una squadra più serena. Poi è iniziata una settimana di lavoro intensa, tutta piena, rispetto alla quale il tecnico ha chiesto alla squadra la prova del nove del campo. Partite facili e scontate in questo campionato non ce ne sono per nessuno, a maggior ragione per il Milan che si trova ancora in una situazione di classifica non consona e tutt’altro che brillante. Non sferzanti e non preoccupate le parole di ieri dell’allenatore rossonero, ma molto chiare e senza possibilità di essere fraintese”.

HAKAN CALHANOGLU – “Non sono importanti gli accenni di crescita di Calhanoglu, lo sono di più. Perché l’operazione di rilancio fisico e psicologico di uno dei nuovi acquisti di maggior talento indicherebbe la strada da percorrere anche ad altri compagni di squadra del talento turco, le cui grandissime potenzialità non sono ancora state toccate con mano in questa stagione rossonera. Tutti stanno dando massima disponibilità al tecnico, del resto. Ma dal canto suo, in ogni conferenza stampa, Gattuso non dimentica mai di dare importanza, motivando molto, anche a chi non gioca la gara del giorno dopo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Gattuso avvisa: “Prima i tre punti. Bagagli e valigie vengono dopo”

Milan-Crotone, la probabile formazione rossonera

Milan-Crotone: Biglia verso una maglia da titolare

Milan-Crotone, i 23 convocati rossoneri: fuori Abate, torna Kalinic

Milan-Crotone: Cutrone in vantaggio su Kalinic

Milan-Crotone, attesi 40mila spettatori a San Siro

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy