archivio2018

CorSport – Milan senza Europa League? Sale il malumore

Milan Fassone Han Li
La possibile mancata partecipazione del Milan in Europa League starebbe generando del malcontento nel tecnico e nei giocatori rossoneri

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, la possibile, mancata partecipazione del Milan all'Europa League, così come paventato dall'articolo uscito sul New York Times, starebbe generando, in casa rossonera, malcontento a tutti i livelli.

Non soltanto per il danno economico subito dal club, nella misura di 20-25 milioni di euro, ma anche per l'umiliazione subita senza avere colpe sportive e dopo una lunga e faticosa rincorsa ad un sesto posto in campionato. Tutto questo nell'anno in cui l'Inter ritorna in Champions League …

Sicuramente i più scontenti e perplessi, ha evidenziato il 'CorSport', sarebbero proprio il tecnico Gennaro Gattuso ed i calciatori rossoneri, ma anche i tifosi che, nella stagione 2017-2018, hanno contribuito con l'apporto di quasi 40 milioni di euro al bilancio del Milan. Tutti non gradirebbero una situazione, che, però, dipende unicamente dal Presidente Yonghong Li, nel mirino della UEFA.

Questi, però, starebbe seguendo una sua strategia personale che non si coniugherebbe affatto con le necessità e con le esigenze del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android