CorSport – Milan, per il vice Kessie spuntano Samassékou e Ramires

Diadie Samassékou e Ramires, brasiliano ex Chelsea, due potenziali obiettivi per la squadra rossonera: sul secondo c’è ostracismo da parte di Suning

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Da quando si è insediato nel ruolo di responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, secondo quanto ricordato dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’ in edicola questa mattina, ha cominciato a vagliare tante proposte di intermediari ed agenti, pronti ad offrire i loro assistiti al Diavolo ben consapevole di trovarlo desideroso di affari, magari a basso costo.

I rossoneri, oltre che in attacco (sempre calde le piste Gonzalo Higuaín ed Álvaro Morata), dovranno rinforzarsi anche in mezzo al campo e, nelle ultime ore, oltre al nome di Tiémoué Bakayoko del Chelsea, che arriverebbe in prestito, è stato accostato al Milan anche quello di Diadie Samassékou, classe 1996, maliano, play basso (ma anche mezzala) del Salisburgo, compagine austriaca che ha ben figurato nell’ultima edizione di Europa League, arrivano sino in semifinale.

175 centimetri di altezza per 69 chilogrammi di peso, Samassékou potrebbe rappresentare un grande affare per il Milan, giacché si libererebbe a costo zero nel giugno 2019 e, pertanto, il suo arrivo potrebbe essere anticipato a quest’estate per una manciata di milioni di euro. Resterà da vedere, secondo il ‘CorSport’, se il Milan potrà permettersi l’esborso economico che chiederà il club austriaco. Un’altra pista porta il nome di Ramires, 31 anni, brasiliano di proprietà dello Jiangsu Suning, per il quale Leonardo avrebbe tentato un contatto trovando, però, l’ostracismo da parte del gruppo cinese proprietario anche dell’Inter. Le mosse di mercato del Milan, però, non finiscono qui: ecco le ultime sulla trattativa con la Juventus per Mattia Caldara!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy