CorSport – Milan, la Juventus non molla Romagnoli: le novità

CorSport – Milan, la Juventus non molla Romagnoli: le novità

Per il Milan Alessio Romagnoli, difensore centrale rossonero, è incedibile, tuttavia la Juventus di Massimiliano Allegri non molla la presa

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Corriere dello Sport analizza la situazione di Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan. Il club rossonero lo ritiene incedibile, ma la Juventus non molla la presa per l’ex Sampdoria, cosi come il Real Madrid, che ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato.

LA SITUAZIONE – La Juventus aveva pensato al numero 13 subito dopo l’addio di Leonardo Bonucci, anche perchè Romagnoli corrisponde perfettamente al giocatore voluto dalla squadra campione d’Italia: giovane, ma allo stesso tempo con esperienza, che ha la possibilità di diventare uno dei leader del futuro. Come detto, i rossoneri non hanno intenzione di cederlo, ma molto dipenderà dalla sentenza dell’Uefa e da cosa il Milan sarà costretto a fare.

BENATIA – Il quotidiano inoltre, ipotizza una cessione di Benatia, visto che sul marocchino c’è una vera e propria sfida tra Marsiglia e Arsenal. L’eventuale cessione dell’ex Roma permetterebbe al club bianconero di recapitare al Milan un’offerta davvero importante per il difensore, che potrebbe dunque modificare gli scenari di mercato. Difficile capire cosa succederà, ma tutto sarà più chiaro dopo la sentenza dell’Uefa, che dovrebbe arrivare a metà giugno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il Real Madrid vuole Romagnoli ma per il club è incedibile

Dalla Spagna – Real Madrid su Romagnoli: i dettagli

Juventus, tentazione Romagnoli: ecco la strategia bianconera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy