CorSport – Milan, il TAS decide il tuo futuro: senza Europa chi rimane?

Oggi il Milan conoscerà finalmente il suo futuro di fronte al TAS di Losanna: se la squalifica venisse confermata in molti chiederebbero la cessione

di Alessio Roccio, @Roccio92

A breve il Milan saprà finalmente se in questa stagione potrà disputare o meno l’Europa League conquistata sul campo. Il TAS darà il suo verdetto tra stasera e domani, dopo che sarà stata effettuata l’udienza e ascoltata la difesa rossonera. Una decisione che ad ogni modo – in maniera positiva o negativa – influenzerà la sessione di calciomercato estiva della squadra di Gennaro Gattuso.

Nel caso in cui dovesse essere confermata la squalifica di un anno, come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, in molti giocatori potrebbero richiedere alla società la cessione. Su tutti Leonardo Bonucci, che prenderebbe in considerazione l’offerta parigina, André Silva, che senza Europa vedrebbe il suo minutaggio diminuire ancora di più, ma anche Jesús Suso e Ricardo Rodríguez, entrambi giocatori dall’appeal europeo e con richieste da Spagna, Germania e Inghilterra.

Insomma, oggi sarà una giornata spartiacque per l’estate e la storia recente del Milan, chiamato a convincere il Tribunale arbitrale sportivo a Losanna. Per restare aggiornato su tutte le ultime news di questa giornata rossonera, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy