CorSport – Donnarumma punta i piedi: non vuole andare in Premier League

CorSport – Donnarumma punta i piedi: non vuole andare in Premier League

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma sarebbe molto indeciso se lasciare il Milan o meno: l’Inghilterra, oltretutto, non sembra essere destinazione gradita

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ tanti, troppi dubbi infestano, in questi giorni, la mente di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, 19enne portiere del Milan il quale, molto probabilmente, ha sottolineato il quotidiano romano, cambierà squadra nel corso dell’estate.

Donnarumma, nuovo portiere titolare della Nazionale Italiana, avrebbe però intenzione di rifiutare l’offerta del Liverpool, che vuole un nuovo estremo difensore per rimpiazzare lo sciagurato Loris Karius: Jürgen Klopp, manager dei ‘Reds’, avrebbe già incontrato a più riprese Mino Raiola, agente del numero 99 rossonero, e persino concesso il via libera ad un maxi-investimento di 60-70 milioni di euro, cifra che verrebbe accettata dal Milan per cedere il suo gioiello.

Il ragazzo, però, non sembrerebbe molto convinto della destinazione: chiusasi, per lui, la possibilità di andare al PSG, vicino a Gianluigi Buffon, Donnarumma avrebbe dei dubbi tanto sulla Premier League quanto sul trasferirsi in un ambiente del tutto nuovo rispetto a quello vissuto finora. Da valutare, dunque, in quest’ottica, l’interessamento del Napoli, alla ricerca di un portiere di livello, che potrebbe approfittare della situazione per riportare ‘a casa’ il campano Donnarumma.

Raiola, dal canto suo, ha commentato il ‘CorSport’, si starebbe spazientendo con il suo assistito, che aveva già invitato a lasciare il Milan nell’estate 2017: ora, addirittura, potrebbe mettere alle corde il ragazzo, intimandogli un ultimatum poiché il suo atteggiamento, si può leggere sul quotidiano della Capitale, starebbe “diventando indisponente” e perché “restare al Milan non avrebbe più senso dopo l’ingaggio di Pepe Reina”.

In tutta questa vicenda, va considerata, infine, la posizione di Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, che, a quanto pare, si sarebbe stancato di questo ‘teatrino’ e pretenderebbe chiarezza. Consapevole, comunque, di aver fatto di tutto e di più per i fratelli Donnarumma. Antonio, per il ‘CorSport’, verrebbe sicuramente ceduto in estate mentre Gigio, per restare, dovrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

“Donnarumma al Milan a vita”: la nuova strategia di Raiola

Braida a PS: “Donnarumma al Barcellona? Assolutamente no”

Donnarumma, ampia distanza nella trattativa tra Milan e Liverpool

Supermarket Nazionale: per Donnarumma servono 70 milioni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy