archivio2018

CorSera – Fassone rassicurato da Elliott: può continuare il suo lavoro al Milan

Marco Fassone Milan
Marco Fassone ieri è stato in missione a Londra per incontrare i vertici del fondo Elliott Management Corporation: per ora poltrona salvata

Daniele Triolo

L'edizione odierna del 'Corriere della Sera', nel suo approfondimento sulla , ha ricordato come ieri Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, .

Nella 'City' ha incontrato i vertici del fondo Elliott Management Corporation, nelle persone di Franck Tuil e Giorgio Furlani, ovvero quei due manager che, contattati 15 mesi fa dallo stesso Fassone per finanziare 'last minute' Yonghong Li per il closing dell'acquisizione del Milan da Fininvest, hanno lavorato con lui a stretto contatto in questo lasso temporale.

Per il 'CorSera', Tuil e Furlani avrebbero concordato i primi passi da compiere e, per il momento, rassicurato Fassone: . Anche perché, da fonti vicine al fondo, arriverebbero smentite sul fatto che siano stati contattati altri manager per prenderne il posto. Restano comunque in piedi le opzioni Umberto Gandini e Demetrio Albertini.

Prossima settimana, ha concluso il quotidiano generalista, Fassone dovrebbe avere un incontro di persona con Paul Singer, fondatore di Elliott. Il fondo USA sembra intenzionato a gestire il Milan almeno per un anno:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di