Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola, quella che comincia oggi potrebbe essere la settimana buona per risolvere l’intricato triangolo di mercato che coinvolge Juventus, Milan e Chelsea.
Il vertice di ieri a Nizza, tra Fabio Paratici e Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei ‘Blues’, non è stato risolutivo ma almeno è servito a fare un po’ di chiarezza. Gli inglesi sono in pressing per un difensore, più Mattia Caldara di Daniele Rugani e faranno un’offerta per Gonzalo Higuaín soltanto se troveranno una soluzione adeguata per Álvaro Morata (con Olivier Giroud che sta andando all’Olympique Marsiglia).
Ma su Higuaín, ha scritto il ‘CorSera’, mantiene alta l’attenzione anche il Milan. Oggi Leonardo e Giuseppe Marotta potrebbero tornare a parlarsi: sarebbe il terzo vertice in una settimana. Cedere il centravanti argentino, è la priorità bianconera, così come quella dei rossoneri è accontentare Leonardo Bonucci, che vuole tornare a Torino. Lo scambio tra i due resta un’ipotesi.
Il Milan, però, per completare l’operazione deve racimolare 20 milioni di euro: ecco perché per Higuaín resterebbe viva l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Intanto, in casa rossonera, c’è chi è molto fiducioso per come andrà questa stagione …
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione