archivio2018

CorSera – Cessione Milan, Yonghong Li intenzionato a versare i 32 milioni

Yonghong Li Milan
Entro venerdì 6 luglio Yonghong Li dovrà rimborsare il fondo Elliott il quale, altrimenti, potrà 'sfilargli' il club da sotto il naso: il punto

Daniele Triolo

Sulle è calato il silenzio. Lo ha ricordato l'edizione odierna del 'Corriere della Sera', spiegando come l'ultimo a parlare sia stato, ormai venerdì scorso, l'imprenditore italo-statunitense Rocco Commisso, intenzionato a rilevare la maggioranza del club rossonero, per la manifesta volontà di Yonghong Li di non cedere in tempi brevi.

Gli advisor di Yonghong Li, ovvero la banca d'affari Alantra e lo studio legale White&Case continuano, però, secondo il 'CorSera' a lavorare tanto sull'opzione Commisso, quanto sull'opzione di vendere il Milan alla famiglia Ricketts, intenzionati a rientrare in corsa che non disdegnerebbero, certamente, l'acquisizione del club rossonero.

Bisognerà, però, fare letteralmente i conti con Yonghong Li, il quale di euro anticipati per completare l'aumento di capitale del Milan entro venerdì 6 luglio e la sensazione di tutti gli attori della vicenda è quella che l'imprenditore cinese riuscirà a farlo, garantendosi, così, ulteriore tempo per trattare la cessione del club rossonero alle migliori condizioni possibili e con interlocutori a lui congeniali. Questa, intanto, .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di