CorSera – Calciomercato Milan: Bonucci verso il PSG, Donnarumma non ha offerte

Leonardo Bonucci sembra destinato a lasciare il Milan con destinazione Parigi. Il portiere rossonero, al contrario, potrebbe restare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ ha fatto il punto sul mercato del Milan, in entrata ed in uscita. Mentre, a centrocampo, lo svincolato Milan Badelj (29 anni, croato) dovrebbe rinforzare il settore mediano di Gennaro Gattuso, in attacco continua a piacere, moltissimo, il 31enne argentino Gonzalo Higuaín della Juventus. Sul ‘Pipita’, però, appare in leggero vantaggio il Chelsea di Maurizio Sarri.

Prima di poter acquistare, però, il Milan dovrà vendere. Uno o due dei suoi gioielli preziosi: per il ‘CorSera’, maggiore indiziato a lasciare il Diavolo è Leonardo Bonucci. Il 31enne capitano rossonero, infatti, dovrebbe andare al PSG per 35 milioni. Non vi sarebbero offerte concrete, al momento, per Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, 19enne portiere teoricamente sul mercato ma per cui, un po’ a sorpresa, mancherebbero ora le pretendenti. Segui qui, minuto per minuto, l’evolversi delle trattative rossonere!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy