CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 20 gennaio 2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi mercoledì 20 gennaio 2021. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021

Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 20 gennaio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il quotidiano romano apre con “La resa dei conti” riferendosi alla Supercoppa Italiana che si giocherà questa sera alle 21:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà Juventus-Napoli, il primo incontro stagionale tra le due squadre dopo che il match di campionato è stato prima assegnato ai bianconeri a tavolino e poi rinviato a data da destinarsi.

Di Milan si parla sulla destra con “Ibra l’immortale che va oltre i limiti“. I numeri dello svedese sono straordinari: non era mai stato così incisivo nella sua carriera. Spazio anche al Papu Gomez, ancora alla ricerca di una nuova squadra. In alto, invece, si parla di Roma e di come i giallorossi abbiano perso clamorosamente ieri in Coppa Italia contro lo Spezia: 3-0 a tavolino per aver fatto 6 cambi.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINEDEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy