Chiesa: “Dobbiamo diventare squadra per puntare all’Europeo”

L’esterno della Fiorentina Federico Chiesa, migliore in campo degli Azzurri, ha commentato la gara persa contro la Francia nell’amichevole di Nizza

di Giovanni Calenda

Federico Chiesa, migliore in campo dell’Italia nell’amichevole disputata a Nizza contro la Francia, ha commentato così la sua gara: “Loro sono fortissimi, penso abbiano tutte le carte in regola per vincere il Mondiale. Ero abituato a guardarli alla televisione, vedendoli da vicino mi sono accorto ancora di più che hanno una qualità straordinaria. Io, un giorno, però, spero di arrivare ai loro livelli. Come spero ci arrivi quest’Italia che è su un’ottima strada. Ha qualità e forza fisica e in questa partita meritava il pareggio. Io continuerò a dare il centro per centro per questa maglia e per il mio club, la Fiorentina”.

Le parole dell’esterno viola riportate da La Gazzetta dello Sport, sempre sui francesi: “Griezmann e Mbappé sono fortissimi, hanno qualità e lo dimostrano già nei propri club. Ma noi possiamo arrivare col tempo al loro livello. Dobbiamo diventare squadra e fare gruppo per arrivare bene all’Europeo. Io di giocare non me l’aspettavo, purtroppo è andata male”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Amichevole, Francia-Italia 3-1: primo ko azzurro per Mancini

Francia-Italia, rete di Bonucci dopo una punizione di Balotelli

Deschamps: “Italia fuori dal Mondiale? E’ capitato anche a noi…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy