archivio2016

Cessione Milan – Si va verso una proroga della scadenza

Silvio Berlusconi, Presidente del Milan
L'operazione al cuore di Silvio Berlusconi rallenterà la trattativa con i cinesi per la cessione del Milan. Probabile una proroga: 20 giugno la nuova data.

Stefano Bressi

Il presidente Silvio Berlusconi, come noto,. Questo, ovviamente, farà slittare la data di chiusura della trattativa con la cordata di Pechino per la cessione del 70% del Milan. Come riferisce Tuttosport, i contatti tra gli esponenti Fininvest e i cinesi andranno avanti, ma l'ultima parola spetterà ovviamente al Presidente.

Ultima parola che avrà esito positivo solo a determinate condizioni: dovrà avere per iscritto la garanzia di investimento da parte dei nuovi proprietari per rinforzare la squadra nei prossimi anni, ma soprattutto vuole visionare la versione completa del contratto. Per questo sarà necessario attendere l'operazione.

Perciò si va verso una proroga: la nuova data di chiusura dovrebbe essere il 20 giugno. Data in cui Berlusconi sarà già stato operato e avrà già iniziato la sua riabilitazione. Il futuro del Milan dovrà attendere ancora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di