news milan

Cessione Milan, incredibile: torna Mr.Bee?

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (fonte foto: pianetamilan.it)

La trattativa tra il Milan e Mr.Bee sembra non essersi mai interrotta e adesso il broker thailandese potrebbe tornare all'assalto.

Stefano Bressi

Molto surreale, quasi impossibile da credere. Eppure potrebbe essere realtà. Nel bel mezzo della trattativa tra il Milan e la cordata cinese, quando ormai mancavano solo i "sì" per firmare l'accordo preliminare, è saltato fuori nuovamente Mr.Bee Taechaubol.

Il broker thailandese era scomparso nel nulla qualche mese fa. Al momento di dare garanzie a Silvio Berlusconi non se ne erano avute più notizie. In questo arco di tempo il patron rossonero ha più volte fatto capire che, alla fine, Mr.Bee non lo aveva convinto. Spesso ha ripetuto: "I cinesi mi sembrano persone serie", quasi a voler specificare che forse chi li ha preceduti nelle trattative non lo è stato.

Tutte ipotesi. Ma adesso, secondo il Corriere dello Sport, Mr.Bee sembra si sia fatto avanti di nuovo. Una terza possibilità, dunque, per il futuro del Milan. Non solo la vendita ai cinesi o la riaffermazione della famiglia Berlusconi, il gruppo di investitori guidato da Mr.Bee ripropone la sua candidatura.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso