archivio2017

Cessione Milan, Berlusconi conferma: “Closing il 13 o il 14 aprile”

Silvio Berlusconi Milan
Tutto fatto, per Silvio Berlusconi, per il passaggio di proprietà del Milan ai cinesi: il programma dei prossimi, cruciali giorni del club rossonero

Daniele Triolo

Ieri pomeriggio il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha confermato l'imminente passaggio del club rossonero da Fininvest, azienda di famiglia, alla Rossoneri Sport Investment Luxembourg, società controllata dall'imprenditore cinese Yonghong Li. “Closing? E' tutto come prima – ha spiegato Berlusconi ai cronisti che lo hanno pressato durante la sua visita al Salone del Mobile di Milano -. ”.

La notizia, stamattina, è stata rilanciata dal 'Corriere dello Sport – Stadio', da 'Libero' e da 'La Gazzetta dello Sport': in particolare, la rosea, ha ricordato quale sarà . Firme sui contratti per la cessione del club giovedì prossimo, 13 aprile, visita dei nuovi proprietari ad Arcore tra il 13 ed il 14, Venerdì Santo, assemblea dei soci del Milan il 14, così come la conferenza di insediamento dei cinesi, con quella pre-derby di che potrebbe slittare al pomeriggio, quando potrebbe esserci anche il primo contatto ufficiale di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con l'universo rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di