Centrocampo Milan: la priorità resta Kovacic. Ma è pronto anche il piano B

Centrocampo Milan: la priorità resta Kovacic. Ma è pronto anche il piano B

Il primo nome per il centrocampo rossonero resterebbe quello di Mateo Kovacic. Il piano B, invece, risponderebbe al nome di Benjamin Stambouli, con il Milan che sembra aver già avviato i contatti con il PSG

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Dopo le trattative ormai praticamente sfumate (?) per Leandro Paredes, che sembra essere diventato una pedina importante nella Roma, e di Amadou Diawara, vicinissimo al Napoli, la prima scelta per il centrocampo rossonero resterebbe quella di Mateo Kovacic. E il piano rossonero pare essere ormai tracciato. L’intento di Adriano Galliani, stando all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe quello di spingere fino alla fine e cercare di convincere il Real Madrid a cedere il croato in prestito pluriennale (sempre con il diritto di recompra in favore dei ‘blancos’ sullo sfondo).

Nel caso in cui il piano A dovesse fallire, ecco che in casa rossonera potrebbe partire quello di riserva. Piano che risponderebbe al nome di Benjamin Stambouli, centrocampista in forza al PSG. Il classe 1990 (leggi il suo profiling) in Francia sarebbe chiuso dal nuovo arrivo Krychowiak, e starebbe seriamente pensando di dire addio alla squadra allenata da Unai Emery. Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il club francese e chiesto il prestito con il diritto di riscatto, ma il finale sembra ancora tutto da scrivere. Il PSG, infatti, dovrebbe ancora decidere chi cedere tra Stambouli e Matuidi, cercato con insistenza dalla Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, centrocampista cercasi. Da Kovacic a Moutinho: tutti i nomi

Profiling – Stambouli, Montella lo cerca da due anni: ecco chi è

Dalla Spagna – Stambouli, spunta la pista tedesca

Milan, ecco il nome nuovo per il centrocampo: Stambouli

Rodrigo Caio, dal Brasile arriva la smentita 

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy