Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Castillejo si sente a casa ed è subito assist

@acmilan

Alla prima da titolare, Castillejo ha fatto molto bene. Grande palla per il gol di Higuain, con cui si trova molto bene dentro e fuori dal campo.

Stefano Bressi

Non deve essere stato un esordio semplice contro il Dudelange in Europa League per Samu Castillejo, considerando che ha giocato tutto il secondo tempo a pochi passi da Gennaro Gattuso. L'allenatore rossonero non ha perso occasione per gridargli nelle orecchie e richiamarlo continuamente per "attivarlo". Rino ha forse provato a coprire con le sue urla i tanti fischi che hanno preso di mira proprio lo spagnolo, accusato ingiustamente di aver simulato per ottenere un calcio di punizione nel primo tempo. In ogni caso, la prestazione è stata assolutamente positiva. Suo l'assist per Gonzalo Higuain e tanti spunti pericolosi. Forse è stato caricato dalle parole di Paolo Maldini nel pre-partita su di lui...

Per Castillejo era l'esordio da titolare con la maglia del Milan, dopo due presenze da subentrato. A fine match ha dichiarato di sentirsi come in una famiglia, con allenatore e dirigenti che rendono tutto più semplice. Come sono cambiate le cose in pochi mesi... Higuain intanto ringrazia per il passaggio e Samu rilancia, parlando di un'intesa ottima col Pipita anche fuori dal campo. Clicca qui per leggere tutte le parole di Castillejo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso