Casiraghi: “Milan, grande colpo con Higuaín”

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Juventus e Lazio, ha parlato dell’arrivo in rossonero di Gonzalo Higuaín ma non soltanto: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Juventus, Lazio e Chelsea, nonché ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 21, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Casiraghi ha sottolineato l’importanza dell’acquisto, da parte del Milan, di Gonzalo Higuaín: “Il Milan ha fatto un grande colpo. Il ‘Pipita‘ è una garanzia, fa reparto da solo. Il passaggio in rossonero gli ha dato ulteriori stimoli: farà una grande stagione e tanti gol”. L’ex juventino, domani sera al ‘San Paolo‘, sfiderà il suo erede in azzurro, Arkadiusz Milik: “Il polacco è stato sfortunato con il doppio infortunio. Può essere l’annata dell’esplosione. Ha tutte le qualità per diventare un top”.

Casiraghi, infine, ha parlato dell’ex rossonero Mario Balotelli (“Gli è mancata la continuità: ha cambiato troppe squadre, ma è ancora in tempo per essere il leader della nostra Nazionale”) e ha auspicato che possa essere un italiano a vincere il titolo di capocannoniere nel 2018-2019: “Tifo per Ciro Immobile ed Andrea Belotti”. Intanto, SuperMario ha spiegato, in un video, il perché ha deciso di restare anche per quest’anno al Nizza: clicca qui per le sue parole!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy