Calciomercato – Sneijder si propone al Milan

Calciomercato – Sneijder si propone al Milan

Il Milan cerca un trequartista e Sneijder si propone. L’olandese ha rotto con il Galatasaray e vuole tornare a Milano, i rossoneri ci pensano.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan è alla ricerca di un trequartista di grande livello, che sappia giocare anche in mezzo al campo e che aumenti notevolmente la qualità. I nomi che sono stati fatti sono tanti e vari. Al momento quelli a cui i rossoneri si sono più interessati sono Marko Pjaca e Mateo Kovacic, oltre a Franco Vazquez. La ricerca continua, ma secondo Tuttosport potrebbe essere stato un vero numero 10 a proporsi.

Si tratta di Wesley Sneijder. L’olandese ha rotto con il Galatasaray, dopo che non si è presentato in Florida in occasione del raduno della squadra. Nei giorni scorsi ha avanzato la propria candidatura all’Inter, ma Roberto Mancini non si è dimostrato particolarmente convinto. Ma a Milano si è trovato benissimo, così come la moglie, e allora ha fatto un nuovo tentativo con il Milan.

I rossoneri già in passato lo avevano cercato, almeno in due occasioni: nel 2013 dopo la rottura con l’Inter e a gennaio 2015 quando ha provato a portarlo in rossonero in prestito con diritto di riscatto. Di sicuro c’è che Sneijder, nonostante i 33 anni, conosce benissimo la Serie A e potrebbe essere il profilo giusto per Vincenzo Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dalla Spagna sono sicuri: Kovacic al Milan

Milan, chi va e chi resta: la situazione dei giocatori in rosa

Calciomercato – Milan, quanti intrecci con la Juventus

Calciomercato – Ecco i 5 nomi offensivi nelle idee di Montella

Calciomercato – Badelj o Mati Fernandez per il centrocampo

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy