Calciomercato – Sarri vuole Higuain al Chelsea: Morata e Giroud in uscita

Maurizio Sarri ha posto come primo obiettivo per il suo nuovo Chelsea Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus: Morata e Giroud sul mercato

di Alessio Roccio, @Roccio92

Terminati i Mondiali, è tempo di accendere definitivamente il calciomercato. Il tormentone Cristiano Ronaldo è in dirittura d’arrivo, con il portoghese atterrato ieri a Torino e atteso oggi dalle visite mediche di rito. L’approdo di CR7 alla Juventus, spinge in uscita l’attaccante più rappresentativo dei bianconeri delle ultime due stagioni: Gonzalo Higuain, cercato nelle scorse settimane anche dal Milan.

Il Pipita, infatti, come riporta questa mattina ‘Tuttosport’, è l’obiettivo numero uno del neo manager del Chelsea Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli vuole l’argentino in attacco, dove è disposto a sacrificare sia Morata, altro obiettivo rossonero, che Giroud, laureatosi ieri campione del Mondo con la Francia. La suggestione Higuain-Milan resterà tale, un sogno di inizio estate che facilmente verrà dimenticato. Per essere sempre aggiornato sulle ultime news di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy